22 Gennaio 2018

Materazzo: “Mio fratello vuole uccidermi”. Svolta nel caso

materazzo

Caso Materazzo in fase di svolta. Il misterioso omicidio sembra avere una soluzione. Le ultime confidenze di Vittorio: “Mio fratello vuole uccidermi”

L’omicidio di Vittorio Materazzo- avvenuto in circostanze sospette nel 2016– sembra avviarsi verso una soluzione. Vittorio, ucciso davanti alla porta di casa il 29 novembre del 2016 con 40 coltellate, avrebbe confidato a un suo amico commercialista di essere in pericolo di vita un mese prima di morire.

Nella deposizione di un anno il commercialista Stefano Romano – come riportato da “Il Mattino“- aveva dichiarato di aver reso partecipe il suo amico di alcune sue difficoltà e  di aver ricevuto questa risposta : ” Tu ti preoccupi per queste sciocchezze. Che devo dire io che temo per la mia vita in quanto ritengo che mio fratello mi voglia uccidere.».

Queste dichiarazioni pesano ora che Luca -fratello più giovane della vittima- è stato fermato a Siviglia dove lavorava come cameriere lo scorso 2 gennaio ed è atteso in Italia il 7 febbraio per un’udienza preliminare. Il movente potrebbe essere di natura economica, dal momento che Vittorio e Luca erano in conflitto per la gestione del patrimonio familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.