HomePrima PaginaMaterazzi sul Napoli:"Senza infortuni avrebbe lottato per lo scudetto"

Materazzi sul Napoli:”Senza infortuni avrebbe lottato per lo scudetto”

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 2:39

Marco Materazzi ritiene che il Napoli avrebbe potuto lottare per lo scudetto se avesse avuto la squadra al completo. Su Gattuso…

Materazzi è intervenuto ai microfoni de Il Mattino in occasione del big match Napoli – Inter che si terrà domenica prossima. Ecco la sua opinione riguardo la squadra di Gattuso e la lotta scudetto:

“Come vedo Gattuso alla guida del Napoli? Come sempre, come il solito e vero Rino. Nonostante tutti i problemi che ha avuto in questi due anni ha rilanciato la squadra in un momento difficilissimo. Il Napoli è la squadra che gioca il calcio migliore di tutto il campionato. Gioca con personalità e fa dimenticare le assenze che ci sono state quest’anno. La squadra di Gattuso è stata falcidiata dagli infortuni altrimenti credo sarebbe in lotta con l’Inter per lo scudetto. Praticamente è come se i due attaccanti non li avesse mai avuti. Giocare con o senza Osimhen e Mertens direi che fa abbastanza la differenza. E’ come se all’Inter togliessi Lautaro e Lukaku per mesi. O alla Juve CR7 e Morata. Per non parlare di Koulibaly che tra Covid e infortuni è stato fuori un bel po’. Sensa sfortuna sarebbe un Napoli da scudetto ma la realtà dice altro”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ospina ancora infortunato: ecco l’esito degli esami

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE