HomeCronacaAnziano calabrese sparito da giorni, ritrovato alla Reggia di Caserta

Anziano calabrese sparito da giorni, ritrovato alla Reggia di Caserta

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 2:48

Storia a lieto fine, anziano calabrese scomparso da tre giorni ritrovato alla Reggia di Caserta grazie alla segnalazione di un custode

Un anziano di 64 anni è stato ritrovato nei pressi della Reggia di Caserta, dopo essere sparito per tre giorni.
Dall’11 aprile il 64enne Francesco Conforti si era allontanato dalla sua abitazione di Acri, in provincia di Cosenza, senza farvi più ritorno.
Il caso aveva interessato anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, che aveva lanciato un appello ai telespettatori per ritrovare l’anziano.
L’uomo è stato ritrovato nei pressi della Reggia di Caserta, grazie alla segnalazione di un custode che, avendo notato una persona vagare in strada, ha allertato le forze dell’ordine.

Quando gli agenti della squadra volante della Questura di Caserta sono arrivati sul posto hanno tentato di appurare l’identità dell’uomo. Secondo quanto riporta “Teleradionews“, l’uomo, però, in quel momento non aveva con sé i documenti.

In seguito poi si è scoperto essere proprio l’uomo scomparso da tre giorni dalla provincia di Cosenza.

LEGGI ANCHE: FRATTAMAGGIORE: AGENTE FUORI SERVIZIO SVENTA FURTO DI UN’AUTO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE