Dom - 29 Maggio 2022
HomeAttualitàMassimo Ranieri torna a scrivere sui social: il suo primo pensiero sono...

Massimo Ranieri torna a scrivere sui social: il suo primo pensiero sono stati loro

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Massimo Ranieri torna a scrivere sui social dopo il brutto incidente occorsogli durante un concerto tenutosi presso il Teatro Diana a Napoli

Massimo Ranieri è tornato a scrivere sui social, dopo la brutta caduta occorsagli qualche giorno fa al Teatro Diana di Napoli durante un concerto.

Il cantante, infatti, si stava sportando più vicino al pubblico, quando è caduto, probabilmente non accorgendosi della presenza di alcuni gradini.

Attimi di paura tra i numerosi fan presenti al Teatro Diana, immediati i soccorsi del suo staff.

Immediato l’intervento di alcuni medici presenti in sala per gustarsi il concerto del noto artista 71enne.

Ricoverato prontamente presso il nosocomio Cardarelli del capoluogo campano, oggi il noto artista napoletano ha rotto il silenzio ed ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali si sono presi cura di lui in questi giorni.

Il sentito ringraziamento è, infatti, per tutto il personale del Cardarelli, che ha prestato cure attente e solerti a Massimo Ranieri, a cui è stata diagnosticata una frattura della costola.

Dopo 24h trascorse sotto stretta osservazione l’artista è stato dimesso e continuerà la riabilitazione presso la propria abitazione.

Queste le parole di ringraziamento di Ranieri:

“Dopo i fumi del dolore al braccio e alla costola rotta, sono qui per ringraziare la Direzione Generale del Cardarelli, tutti gli infermieri, i barellieri, dottori e i primari per essermi stati vicino con tutta la loro grande professionalità, affetto, dedizione e per il grande lavoro che svolgono quotidianamente con tutti i pazienti. Grazie ancora dal profondo del mio cuore”.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, spettacoli ed eventi, gossip e tv, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE