Massimo Mauro infarto: operato d’urgenza in Calabria
Massimo Mauro infarto: colpito da un malore, l'ex dirigente sportivo e calciatore è stato operato d'urgenza all'ospedale di Catanzaro
Massimo Mauro infarto: Attimi di paura per il 61enne ex calciatore di Juve e Napoli e opinionista di Mediaset, colpito da un malore in Calabria, dove stava trascorrendo le vacanze.
A diffondere la notizia è stata la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, di cui è presidente, che ha comuncato all’Ansa quanto segue.
Massimo Mauro infarto: ecco cosa è successo
Stava giocando a padel in un campo del quartiere di Lido a Catanzaro, quando è stato colto da un malore improvviso. Gli interventi sono stati tempestivi: contattato un medico e accertato che non si trattava di un’indigestione, come inizialmente ipotizzato, bensì di un infarto in corso, è stato trasportato subito all’ospedale di Catanzaro.
I medici del nosocomio hanno visitato Mauro e hanno stabilito che fosse portato d’urgenza in sala operatoria per sottoporlo a un intervento di angioplastica.
Massimo Mauro sta bene
Massimo Mauro infarto: La Fondazione rassicura sulle condizioni del presidente: l’operazione è andata a buon fine e Massimo Mauro ha scampato il pericolo di vita. Il dirigente sportivo, dopo l’intervento, ha detto: “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato”.
Se non ci saranno complicazioni, Mauro verrà dimesso a metà della prossima settimana.
Potrebbe interessarti leggere anche : Napoli Anaune dove vederla: la prima amichevole degli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero trasporti 24 luglio a Napoli: tutto quello che c’è da sapere