Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus. La squadra torinese dice addio ad Andrea Pirlo. Attesa la firma tra stasera e domattina
Dopo la conferma di Gattuso come nuovo allenatore della Fiorentina arriva anche un’altra conferma: Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus al posto di Andrea Pirlo. La conferma arriverà tra stasera e domattina. Allegri era già stato allenatore dei bianconeri dal 2014 al 2019, aggiudicandosi 191 vittorie, 43 pareggi e 37 sconfitte.
Ha conquistato inoltre cinque scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Agnelli ha accelerato sulla concorrenza, in particolare nei confronti dell’Inter e del Real Madrid, che ha detto addio a Zidane.
L’allenatore toscano ritorna dopo poco più di due anni; resta solo da capire se per tre o quattro stagioni. L’avventura di Pirlo si conclude dopo una sola stagione, nonostante due coppe vinte e la qualificazione in Champions League.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra, foto, video e tanto altro.
Potrebbero interessarti anche: “Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina: è ufficiale”; “Calciomercato Napoli: un azzurro può seguire Gattuso. Chi?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania Zona Bianca: i contagi calano. Quando il passaggio?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento