Massimiliano Allegri e Ambra: finì con un tradimento, ora lui è in vacanza con l’amante
Continuano i pettegolezzi su Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: lui è ora in vacanza con una donna, che potrebbe essere proprio quella con cui l’allenatore ha tradito l’attrice
Dal fronte Gossip, dopo qualche mese, si torna a parlare di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Come avevamo riportato in un precedente articolo, tra i due la storia era finita per un presunto tradimento dell’allenatore della Juventus. Un tradimento che sembra essere stato confermato negli ultimi giorni.
Il tecnico della squadra torinese di Serie A è, infatti, in vacanza con una donna in Sardegna. Secondo quanto riportano Liberoquotidiano e Ildemocratico, la nuova fiamma di Massimiliano Allegri potrebbe essere proprio il motivo della fine della relazione con la bella Ambra.
Non è nulla di certo: l’allenatore potrebbe aver conosciuto la donna dopo la fine della relazione con l’attrice, conduttrice e showgirl, ma allo stesso tempo niente nega che sia proprio lei la sua amante. Le foto pubblicate dai paparazzi non riprendono atteggiamenti intimi tra i due, nè fanno capire effettivamente chi sia la donna.
La vacanza in Sardegna, però, continua e nei prossimi giorni potrebbero esserci risvolti interessanti. Si attendono aggiornamenti.
Fonte foto: Ilmessaggero.it.
Leggi anche: Eruzione Vesuvio: la data potrebbe essere diversa da quella che tutti conoscono.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO