Dom - 5 Dicembre 2021
HomegossipMassimiliano Allegri Ambra Angiolini, la figlia dell'attrice su Instagram: "La colpa è...

Massimiliano Allegri Ambra Angiolini, la figlia dell’attrice su Instagram: “La colpa è sempre di chi tradisce”

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Ambra Angiolini, è rottura con Massimiliano Allegri. La figlia pubblica un post su Instagram: “La colpa è sempre di chi tradisce”. Ecco le sue parole

AMBRA ANGIOLINI TRADITA DA MASSIMILIANO ALLEGRI, LO SFOGO DELLA FIGLIA SU INSTAGRAM – Putiferio sui social dopo la consegna del tapiro ad Ambra Angiolini durante Striscia La Notizia. La donna, secondo i rumors tradita da Max Allegri, allenatore della Juventus, ha accettato “l’omaggio” di Valerio Staffelli, nonostante uno stato d’animo comprensibilmente non ottimale. Il tutto ha però scatenato le reazioni degli utenti sui social, che si sono scagliati contro il programma in onda su Canale 5.

Inoltre, la figlia di Ambra Angiolini ha voluto dir la sua su quanto accaduto. Ecco il suo post su Instagram: “Oggi la mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro – scrive – So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino?”.

Inutile dire che tantissimi hanno appoggiato l’intervento della figlia di Ambra Angiolini. Ecco riportato, di seguito, il Tweet di un utente: “Striscia ancora una volta ama fare spettacolo sul dolore altrui. Solidarietà ad Ambra Angiolini che con signorilità prende il tapiro. Certo c’è da domandarsi perché non sia Max Allegri il tapirato. E forse c’è da domandarsi anche perché esistano ancora i tapiri. Gli anni ’99 sono finiti”. Voi cosa ne pensate? State dalla parte di Ambra? O forse “giustificate” quanto fatto da Mister Allegri?

Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici 21, Todaro balla: pubblico impazzisce, applaude anche la Celentano”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE