Massa Lubrense: arrestato per detenzione di droga – IL NOME
Un giovane è stato arrestato per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. Travo anche in possesso di materie esplodenti. Succede a Massa Lubrense
MASSA LUBRENSE – Continua il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. Oggi è stato arrestato un ragazzo di 20 anni per possesso di droga ai fini dello spaccio.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Stamattina gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un giovane in via Cristoforo Colombo a Massa Lubrense in cui hanno rinvenuto, nascosta in un deposito, una busta contenente 58 grammi circa di marijuana, materiale per il confezionamento della droga, 12 botti pirotecnici artigianali e 16 petardi “super cobra” illegali poiché privi della classificazione.
Marco Russo, 20enne di Vico Equense con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti.
Napoli 30 dicembre 2020”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, il comune contro i botti illegali e i palloncini
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, Francesco muore tra le lamiere infuocate del suo camion
Lascia un commento