30 Dicembre 2020

Fratelli Caputo anticipazioni: puntata 30 dicembre

fratelli caputo

Anticipazioni Fratelli Caputo: ecco che cosa vedremo nella seconda puntata, in onda questa sera su Canale 5

Stasera 30 dicembre andrà in onda su Canale 5 alle 21.46 la seconda puntata della divertente serie “Fratelli Caputo”, con Nino Frassica e Cesare Bocci.

La serie, creata da Valentina Capecci, prodotta dalla Ciao Ragazzi s.r.l. di Claudia Mori e diretta da Alessio Inturri, racconta la storia di due fratellastri che vivono un rapporto complesso di amore e odio. I due, nella immaginaria cittadina siciliana di Roccatella, si trovano a doversi conoscere e a convivere. Il problema è che Alberto (Bocci) è milanese e ha trascorso la sua vita con il padre, mentre Nino (Frassica) è stato abbandonato da piccolo con la madre.

La prima puntata è stata vista da più di 3 milioni di spettatori e quindi in tanti si stanno già chiedendo: cosa vedremo questa sera? Ecco cosa siamo riusciti a scoprire sulla prossima puntata…

Nella seconda puntata, dopo il crollo del soffitto di una scuola, Patrizia (Sara D’Amario), moglie di Alberto (Bocci), organizzerà una serata di beneficenza.

Nino (Frassica), pur di non essere messo da parte, finge di conoscere Red Canzian e quindi Patrizia costringe Nino ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata.

Sarà il piccolo Giacomo (Riccardo Antonaci) ad aiutare lo zio Nino, convincendo il famoso cantante a prendere parte all’evento.

Leggi anche: ADDIO A DEBORA, STRONCATA A 34 ANNI DALLA LEUCEMIA E DAL COVID. LASCIA TRE FIGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.