Mascherine, scatta l’allarme: domani saranno finite
Nuovo allarme mascherine, Federfarma Servizi: stanno per finire, da domani potrebbero essere quasi introvabili
Mascherine, nuovo allarme: da domani potrebbero essere introvabili.
Scatta un nuovo allarme per i dispositivi di sicurezza, Federfarma Servizi per tramite del suo portavoce Antonello Mirone dichiara che da domani potrebbero diventare introvabili.
Queste le parole di Antonello Mirone rilasciate ai colleghi del IlMattino:
“Le uniche che stiamo distribuendo sono quei tre milioni provenienti dalla Protezione Civile ed entro domani saranno già finite a fronte di un fabbisogno di 10 milioni al giorno. Siamo subissati di richieste e purtroppo ci sono diversi milioni di mascherine bloccate e sequestrate durante i controlli, spesso per intoppi burocratici: bisognerebbe eliminare questo corto circuito”.
Ricordiamo che l’uso delle mascherine è obbligatorio su tutto il territorio regionale. Ricordiamo inoltre che le disposizioni previste dalla normativa anti Covid-19 sono al momento in vigore sino all’intera giornata di domenica 17 maggio, la loro violazione costituisce reato penale.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEI CONTAGIATI DELLA PROTEZIONE CIVILE AGGIORNATO AD OGGI.
Coronavirus, il bollettino dell’11 maggio: 744 i nuovi contagi, 179 i decessi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli, gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Auto usate, la truffa dei Km scalati in Campania: interviene la Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Afragola: c’è un’altra vittima. La conferma del sindaco
Lascia un commento