12 Maggio 2020

Coronavirus Afragola: c’è un’altra vittima. La conferma del sindaco

coronavirus

Il sindaco di Afragola conferma la morte di un concittadino a causa del coronavirus. Esprime le sue condoglianze alla famiglia

Nonostante siamo ormai passati alla fase 2 il pericolo dovuto al coronavirus è ancora alto e la malattia non è stata debellata.

Il coronavirus uccide ancora e anche nel napoletano ci sono ancora delle vittime: è quello che è accaduto in provincia, precisamente ad Afragola.

Se n’è andato il quarto cittadino afragolese colpito dal virus cinese: a darne notizia è il sindaco della città Claudio Grillo, con una nota sul proprio profilo personale.

Il primo cittadino si esprime così«Devo informarvi che il Dipartimento di Prevenzione Azienda sanitaria Napoli2 Nord purtroppo mi ha comunicato che un nostro concittadino ricoverato in ospedale è venuto a mancare per le complicanze del Covid-19».

Poi continua dimostrando sostegno e affetto nei confronti dei familiari della povera vittima:«Alla famiglia esprimo, in questo momento dolorosissimo per la perdita del caro congiunto, il cordoglio personale e dell’intera amministrazione comunale».

Sui social tantissimi i messaggi anche da parte dei familiari e dai conoscenti affranti per la perdita del proprio caro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, LE MASCHERINE STANNO PER TERMINARE. NE SERVONO 10MILA AL GIORNO

Mascherine, scatta l’allarme: domani saranno finite

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, POLITICA, SPORT, EVENTI E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.