Mary Magdalene: il nuovo film epico girato a Napoli
Mary Magdalene: a Piazza del Plebiscito di Napoli sono terminate le riprese dell’epic movie che uscirà nelle sale italiane nel 2017
[ads1]
Alla fine di novembre, la città di Napoli si è risvegliata su un set di un film epico; si tratta di Mary Magdalene che uscirà nelle sale italiane nel 2017.
A Piazza del Pebliscito, si sono concluse le riprese del film epico Mary Magdalene firmato dall’ Universal Pictures. L’attore americano Joaquin Phoenix, (famoso per aver interpetrato l’imperatore Commodo del “Il Gladiatore“) nei panni di Gesù, è arrivato assieme alla troupe ed ha dato uno sguardo alla basilica di San Francesco di Paola che servirà come set per il Tempio di Gerusalemme.
Purtroppo il luogo delle riprese non è stato accessibile ai curiosi, poiché è stato circondato da dei capannoni e dei camion.
Le riprese sono state svolte anche nella Galleria Borbonica e a Castel Sant’Elmo mentre i cavalli usati provengono dall’Ippodromo di Agnano.
La troupe del film era felice della scelta di svolgere le riprese nella città partenopea, infatti le stesse comparse del film hanno affermato di essere stati estasiati dalla magnificenza e dalla bellezza della piazza vuota.
Mary Magdalene vedrà protagonisti Rooney Mara nei panni di Maria Maddalena, Joacquin Phoneix nei panni di Gesù e Chiwetel Ejiofor, famoso per aver recitato nel ruolo di Mordo nel film Marvel Doctor Strange, nei panni di San Pietro.
Salvatore Iaconis
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Affiliato della camorra arrestato, era il genero del boss Mazzarella
ARTICOLO SUCCESSIVO