7 Dicembre 2022

Martello contro un’auto sull’Asse Mediano: vivi per miracolo

Asse Mediano: martello lanciato contro il parabrezza di un'auto. Uno dei protagonisti di questa vicenda ha raccontato cosa gli è capitato a Francesco Emilio Borrelli

martello contro un auto asse mediano

MARTELLO CONTRO UN’AUTO SULL’ASSE MEDIANO-Tre persone a bordo di un’auto hanno rischiato di morire in un incidente in un modo davvero assurdo. Per un martello lanciato contro il parabrezza. Uno dei protagonisti di questa spaventosa vicenda ha raccontato cosa gli è capitato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli e alla Radiazza:

Martello contro un’auto sull’Asse Mediano: il racconto

Ciò che ci è successo domenica 27 novembre ha dell’assurdo!! Eravamo sull’asse mediano, all’altezza campo di Qualiano, quando improvvisamente un martello dal nulla ha sfondato il parabrezza e ha colpito mia cognata (che era alla guida) in pieno volto provocandole parecchi danni. La sfortunata donna è ancora ricoverata in ospedale e ha avuto un intervento importante al volto, così come hanno denunciato. A causa del colpo ricevuto la signora ha perso il controllo dell’auto, per fortuna i due fidanzati sono stati abbastanza pronti da riuscire ad intervenire prontamente fermando la vettura.

Fortunatamente questa vicenda non si è conclusa in maniera tragica. Ma, appunto, si è trattato solamente di fortuna, avrebbe potuto finire diversamente. Non è la prima volta che denunciamo episodi simili, non è la prima volta che denunciamo gli illeciti e le gesta criminali legate a questi campi. Bisogna intervenire con determinazione prima che ci scappi il morto. Questa situazione è inaccettabile.” – hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia in casa, bimbo muore mentre fa il bagnetto