Marsiglia – Napoli, stasera secondo test di inizio stagione

Marsiglia

Secondo test internazionale per l’inizio stagione del Napoli di mister Carlo Ancelotti quello di questa sera alle ore 21:00 contro il Marsiglia al Velodrome

Dopo la buona vittoria contro il Liverpool ad Edimburgo, il Napoli è partito ieri alla volta di Marsiglia, dove questa sera allo stadio Velodrome si terrà il secondo test match della stagione, amichevole internazionale che precederà la doppia sfida contro il Barcellona in America (programmata per i giorni 7 e 11 agosto).

Gli azzurri di mister Carlo Ancelotti sono partiti ieri alla volta di Marsiglia in un clima disteso e allegro. Insieme alla squadra che ha terminato il ritiro azzurro a Dimaro, compare anche l’ultimo arrivato Fabian Ruiz, reduce dal mondiale U21. Non sono partiti con la squadra invece Idasiak, Tutino, Tonelli e Malcuit,

Previsti circa 40mila spettatori allo stadio marsigliese, eppure nessuno sarà in maglia azzurra sugli spalti, in quanto la vendita dei biglietti è stata vietata ai tifosi partenopei.

Unica possibilità sarà vedere la partita in tv: sarà possibile seguire il match in pay-per-view al costo di 10 euro su Sky Sport canale 251 con calcio d’inizio alle ore 21:00. Lo annuncia la stessa società su Twitter. L’amichevole non sarà disponibile invece su Sky Go e Sky sul digitale terrestre.