13 Luglio 2022

Marracash premiato con la Targa Tenco per il miglior disco del 2021

"Noi, loro, gli altri" è il miglior album del 2021, premiato con la Targa Tenco

Credit Image: profilo Instagram Marracash

marracash

Il rapper Marracash con il disco “Noi, loro, gli altri”, ha vinto il premio Targa Tenco per il miglior album in assoluto del 2021

Marracash è uno dei rapper del panorama italiano più di successo degli ultimi anni; ai sold-out nei palazzetti, alle numerosi certificazioni per i suoi dischi, si aggiunge il premio Targa Tenco per il miglior album in assoluto del 2021. Si tratta di “Noi, loro, gli altri”, uscito a novembre per Island Records/Universal Music Italy.

Le altre targhe

Per la categoria Opera Prima la vincitrice è Ditonellapiaga con l’album “Camouflage”; per miglior canzone la giuria di esperti ha premiato il brano di Elisa “O forse sei tu”, arrivata seconda al Festival di Sanremo 2021. “Petali” di Simona Molinari è risultato il miglior album per la categoria interpreti di canzoni, mentre il miglior album in dialetto è Jastemma degli ‘A67. Miglio album collettivo a progetto in cui è premiato il produttore a The Gatheting.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Matilda De Angelis confessa su Instagram: ‘Soffro d’ansia da tre anni'”.