3 Febbraio 2023

Marito picchia moglie e figlia Qualiano: a causa di un telefono

Qualiano: 42enne aggredisce moglie e figlia e le minaccia di morte davanti agli altri tre figli

repertorio

torre del greco uccidere moglie

MARITO PICCHIA MOGLIE E FIGLIA QUALIANO-Tutto si scatena per un’inezia. La caduta, accidentale, del suo smartphone. Ne nasce un’aggressione brutale, una furia cieca che si è riversata sulla figlia di 16 anni e sulla moglie. Il responsabile è un 42enne incensurato del posto, arrestato dai carabinieri a QUALIANO, nella provincia di Napoli.

Marito picchia moglie e figlia Qualiano: picchiava la moglie da 12 anni

Ad innescare l’aggressione alle due donne, come detto, un banale incidente. La 16enne avrebbe fatto cadere accidentalmente il cellulare del padre e l’uomo ha cominciato a prenderla a schiaffi. La moglie si è intromessa per difendere la ragazza e allora la violenza del 42enne si è riversata anche su di lei, come è accaduto spesso negli ultimi 12 anni.


Probabilmente alterato a causa dell’alcool, ha poi minacciato di morte moglie e figlia con un coltello da cucina. Tutto questo è accaduto davanti agli altri tre figli, anche loro minori. Sono stati alcuni passanti che, udite le urla provenire dall’abitazione, hanno allertato il 112.


Sul posto sono arrivati i carabinieri della Sezione Radiomobile di Giugliano. Entrati in casa, i militari hanno notato le due donne rannicchiate in un angolo, con i segni evidenti delle percosse. Gli altri tre bambini erano invece ancora terrorizzati, in lacrime. Il 42enne è stato arrestato e portato in carcere, in attesa di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Acerra donna morta dopo intervento: la Procura ha aperto un’inchiesta