26 Aprile 2023

Mario Balotelli intervista: l’infanzia difficile e la famiglia

Mario Balotelli si racconta: le sue due famiglie, quella che non ha mai creato, l’infanzia difficile e la sofferenza di avere i figli lontano

EUROSPORT

MARIO BALOTELLI INTERVISTA

MARIO BALOTELLI INTERVISTA-Mario Balotelli, calciatore di 32 anni al podcast di FEDEZ Muschio Selvaggio, si è raccontato senza veli. Il ragazzo è figlio di immigrati ghanesi trasferitisi a Bagnolo Mella, nel bresciano. Successivamente all’età di quattro anni, il piccolo fu dato in affidamento ai Balotelli. Qui è cresciuto felice con gli altri tre figli della coppia.

Naturalmente all’inizio la situazione si è rivelata pesante. Data la tenera età troppe cose erano difficili da capire. Una volta cresciuto, il ragazzo ha trovato il coraggio di parlare e domandare. ”Ho capito che la mia famiglia lo ha fatto per me, perché non potevano darmi ciò di cui avevo bisogno, mi hanno aiutato”. Ciò nonostante è sempre rimasto legato al fratello Enock: “Durante la settimana stavo con la famiglia affidataria e magari nel fine settimana con la famiglia naturale, quindi alla fine noi due stavamo sempre insieme”.

Mario ha due figli. La prima è Pia, frutto della relazione con Raffaella Fico, che fu riconosciuta solo nel 2014. L’altro è Lion, nato dalla storia con la modella Clelia Carleen. Due storie d’amore, rivelatesi purtroppo fallimentari e durate difatti non troppo a lungo. Oggi, racconta il calciatore, ha un rimpianto. Quello di non aver mai creato una vera famiglia, di non aver mai instaurato una relazione duratura con una donna. ”La cosa difficile è non avere sempre i figli con me, questo mi arreca tristezza, ma mi sono abituato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente stradale Bitonto: morti e feriti