26 Aprile 2023

Incidente stradale Bitonto: morti e feriti

Morte quattro persone e ferite due a causa di un incidente stradale nella tarda serata di ieri, martedì 25 aprile

GLOBALIST.IT

INCIDENTE TRADALE BITONTO

INCIDENTE STRADALE BITONTO- Nella serata di ieri, martedì 25 aprile, si è verificato un gravissimo incidente a Bitonto, lungo la strada provinciale 231. In provincia di Bari le due auto si sono schiantate. I motivi dello scontro restano ancora da chiarire. Gli occupanti del veicolo erano sei. Quattro di questi ultimi di età compresa tra i 17 e i 27 anni, hanno perso la vita. Ricoverati in gravi condizioni altri due giovani coinvolti.

L‘impatto frontale è avvenuto tra una Renault Scenic e una Opel Corsa. Le vittime decedute, erano tutte e quattro a bordo della Opel che è sobbalzata oltre la carreggiata. I carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente hanno estratto i corpi esanimi.

Trasportato il ragazzo al volante della Scenic al Policlinico di Bari, mentre la ragazza, con fratture multiple, all’ospedale Di Venere di Bari-Carbonara. Le due auto si sono scontrate frontalmente, ma non è chiaro quale delle due procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto.

Incidente stradale Bitonto : non è stato l’unico del 25 aprile

A quanto pare la giornata di ieri si è rivelata piuttosto ricca di incidenti stradali dalle conseguenze gravi. Un altro si è verificato infatti, ieri pomeriggio lungo la Catania-Messina all’altezza di Calatabiano. Una ragazza – Arianna Franceschino – ha perso la vita. Il fidanzato invece, è stato trasportato in codice rosso tramite elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Fortunatamente il bilancio non sembrerebbe grave: fratture agli arti, esposte quelle alla mano destra, e ustioni da attrito in tutto il corpo e soprattutto sul lato sinistro.

I due viaggiavano su una moto che poi si è scontrata contro un altro veicolo. Illesi i passeggeri della vettura. Nello scontro i ragazzi a bordo del mezzo a due ruote sono stati violentemente sbalzati a terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Accoltellato centro commerciale Azzurro: indagini in corso