Marigliano, si schianta con l’auto contro un albero: muore Alfredo a 26 anni
Terribile incidente a Marigliano: un 26 enne del Casertano si è infatti schiantato con l’auto contro un albero. Alfredo ha così perso la vita
A 26 anni ha perso la vita Alfredo Di Maio, in un tragico incidente a Marigliano. Hanno provato a rianimarlo a lungo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore non ha ripreso a battere. Alfredo era sulla Variante 7 Bis a Marigliano e come ogni mattina si stava recando a lavoro. Secondo quanto riportato dai colleghi de “IlFattoVesuviano.it”, improvvisamente il giovane ha perso il controllo dell’automobile andando a schiantarsi contro un albero.
La tragedia è avvenuta a Marigliano, con i passanti che si sono precipitati a chiamare i soccorsi. Il 118 è giunto sul luogo dell’incidente in pochissimi minuti. I sanitari hanno subito estratto il corpo di Alfredo dall’auto ed hanno cercato di rianimarlo. Tentativi purtroppo vani, Alfredo non è sopravvissuto al terribile impatto.
Sul luogo sono successivamente giunti i carabinieri, che hanno provato a ricostruire la dinamica. Al momento non sembrano coinvolte altre vetture, ma su questo aspetto ci saranno probabilmente ulteriori indagini. La salma del 26 enne, che ha perso la vita nel tragico incidente, è sottoposta a sequestro e solo dopo le indagini sarà riconsegnata alla famiglia.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Pozzuoli, ci sono 5 nuovi casi. Il sindaco conferma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, Napoli in campo contro l’Inter a Milano: le probabili formazioni
Lascia un commento