Marigliano, scappano dai carabinieri su un furgone: l’inseguimento
Le tre persone fermate sono già note alle forze dell'ordine. Sono ora in attesa di giudizio.
E’ accaduto a Marigliano, in provincia di Napoli: qui tre persone scappano dai Carabinieri a bordo di un furgone per la consegna delle mozzarelle. Dopo un inseguimento durato per alcuni chilometri, le pattuglie riescono a fermare i veicoli in via 11 settembre.
I tre uomini sono stati trasferiti in carcere e sono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente.
Marigliano, scappano dai carabinieri: l’inseguimento
Come si diceva, il rocambolesco inseguimento è avvenuto in provincia di Napoli, a Marigliano: tre persone scappano dai Carabinieri della stazione locale a bordo di un furgone. A fargli strada un’utilitaria bianca. Così i militari si ritrovano a dover inseguire un furgone per la consegna delle mozzarelle e un’utilitaria bianca; l’inseguimento tra i malviventi e gli uomini del 112 dura per qualche chilometro.
Terminerà poi in via 11 settembre dove, anche grazie alle altre pattuglie dispiegate sul territorio, sono riusciti a bloccare i tre uomini.
Le manette si sono strette attorno ai polsi di tre persone: tutte già note alle forze dell’ordine; due di loro appartengono al quartiere di San Giovanni a Teduccio, l’altra del quartiere di Vasto. Trasferiti in carcere, i tre sono in attesa di essere ascoltati dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: NapoliToday
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Marigliano, aggredito dirigente Asl con calci e pugni: il motivo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, rapina 90enne in casa: condanna “soft” per un 18enne di Villaricca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barcellona-Napoli probabili formazioni: le strategie per vincere!