Marigliano: prima vittima da Coronavirus
E’ morto un uomo della frazione Lausdomini di Covid-19, era il primo a Marigliano
Coronavirus – Le vittime per Covid- 19 aumentano di giorno in giorno e, ormai a un mese dalla dichiarata zona rossa lombarda, non ci sono più delle differenze tra una zona e un’altra dell’Italia. Infatti, il Coronavirus non risparmia nessuna regione e neppure la Campania. Ultima vittima sul territorio campano è uomo di Marigliano.
A non riuscire a sconfiggere il mostro che sta affliggendo il mondo intero, è un uomo della frazione Lausdomini. Antonio La Marca, di anni 67, è morto questa notte nell’ospedale di Boscotrecase.
Ricoverato circa tre giorni fa nel presidio ospedaliero di Nola, dove era risultato positivo al tampone, era stato subito trasferito al nosocomio di Boscotrecase.
Il 67enne, che era ricoverato in grave situazione, non aveva mai avuto rapporti con persone che provenivano dalla cosiddetta zona rossa. Pertanto il sindaco e le autorità locali stanno ricostruendo la cerchia dei rapporti avuti dall’uomo.
Intanto, dopo la positività dell’uomo i suoi familiari (la moglie, il figlio, la nuora e i due nipotini) sono stati subito messi in quarantena.
Antonio La Marca è la prima vittima da Coronavirus a Marigliano e questa notizia ha stravolto un’intera città, che si stringe oggi al dolore dei suoi familiari.
Per rimanere sempre aggiornati seguici sulla pagina Facebook NAPOLI.ZON (CLICCA QUI).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS, UN ALTRO DECEDUTO A SAN GIORGIO A CREMANO.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, morto il 40enne salvato dall’anestesista per miracolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funerale e corteo in strada: era parente del consigliere comunale. Denunciato
Lascia un commento