Marigliano: pane ammuffito e cibi scaduti in un noto panificio
Marigliano: pane ammuffito e cibi scaduti in un panificio/tavola calda di Corso Umberto. Predisposta una sanzione amministrativa di 3500 euro
MARIGLIANO – I Carabinieri Della Stazione Forestale di Marigliano, insieme a quelli della locale stazione e al personale dell’ASL, hanno messo a setaccio un panificio nel centrale Corso Umberto di Marigliano. Durante l’attività di controllo in un locale seminterrato di 50 mq, i militari hanno scoperto che una grande quantità di alimenti era collocata vicino a dei pozzetti della fogna aperti.
Dalle informazioni raccolte, è emerso che l’attività mariglianese era abusivamente destinata a deposito e alla lavorazione di cibi. I militari dell’Arma hanno trovato in un surgelatore ben 150 kg di cibi andati a male, tra cui: mandorle sgusciate, carne varia, prodotti di rosticceria, sfogliatelle, bignè, biscotti vongole congelate, panini napoletani, creme per dolci e piccola pasticceria. A questi si aggiungono 50 kg di alimenti scaduti destinati alla vendita.
Nel panificio di Marigliano, inoltre, per la produzione del pane grattugiato veniva utilizzato pane ammuffito e non conforme alle condizioni generali di vendita. Il proprietario dell’attività è stato denunciato per la cattiva conservazione degli alimenti. Adesso, il locale seminterrato e i cibi scaduti sono stati posti sotto sequestro. La sanzione amministrativa ai danni del panificio di Marigliano aggira attorno ai 3500 euro.
A darne notizia i colleghi de Il Mattino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: BRUSCIANO, MINACCIA MAMMA E FRATELLO PER I SOLDI DELLA DROGA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Brusciano, minaccia mamma e fratello per i soldi della droga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, fuori ora il primo ep di Arianna Gianfelici: ecco il link su Spotify
Lascia un commento