9 Luglio 2021

Brusciano, minaccia mamma e fratello per i soldi della droga

Napoli, arrestati i ragazzi che hanno pestato un 19enne di Brusciano

villa literno BRUSCIANO

Brusciano, 30enne minaccia con coltello madre e fratello per i soldi della droga. Arrestato per maltrattamenti in famiglia

BRUSCIANO – I carabinieri della sezione di Castello di Cisterna hanno arrestato un trentenne di Brusciano per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Stando a quanto ricostruito dall’edizione odierna de Il Meridiano News, i militari dell’Arma hanno ricevuto una segnalazione a seguito di una lite presso un’abitazione della comunità bruscianese.

Dalle informazioni raccolte sembrerebbe che poco prima dell’arrivo dei carabinieri, il trentenne – già noto alle forze dell’ordine – aveva utilizzato un grosso coltello da cucina per minacciare la madre e il fratello, chiedendo denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. L’uomo di Brusciano è stato condotto presso il carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio. Da quanto emerso, inoltre, sembrerebbe che nessuno dei familiari sia in pericolo di vita a causa della violenza subita.

Non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere. Una settimana fa circa, i carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato un 28enne del posto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. L’uomo aveva raggiunto l’abitazione dell’ex moglie per chiederle il denaro necessario ad acquistare la droga e, al suo rifiuto, l’ha minacciata di morte. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CAMORRISTI PERCEPIVANO IL REDDITO DI CITTADINANZA, IL SEQUESTRO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.