Marigliano, morta bimba di 8 anni: sul posto i Carabinieri
In corso gli accertamenti: grande lutto nella piccola comunità
foto di repertorio

Marigliano, morta bimba di otto anni: la terribile notizia risale a ieri pomeriggio, 28 aprile. Sul posto sono giunti i Carabinieri ed è stata disposta l’autopsia sul corpo della piccola.
Non ancora chiare le dinamiche della vicenda, ma per ora la bimba sembra essere deceduta per cause naturali: ecco quanto emerso.
Marigliano, morta bimba di otto anni: cosa è accaduto
I terribili fatti risalgono al pomeriggio di ieri, 28 aprile, a Marigliano, nella provincia di Napoli: è venuta a mancare una bambina di otto anni, in particolare al corso Umberto I. Ancora non chiare le dinamiche del doloroso episodio: da quanto emerso finora, la piccola sarebbe venuta a mancare per cause naturali.
La segnalazione avrebbe avuto luogo intorno alle 17:30. Sul posto sono giunti i Carabinieri ed è stato disposto l’esame autoptico sul corpo della bambina. Gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le testimonianze: giunto sul luogo anche il medico legale.
Nel mentre, tutta la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia per la scomparsa prematura della piccola. Una morte che ha sconvolto la piccola cittadina, ora in lutto, in attesa dei funerali della bimba, che avverranno una volta eseguito l’esame autoptico.
Potrebbe interessarti anche: Avellino, cuccioli abbandonati: salvati dopo una segnalazione
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Avellino, cuccioli abbandonati: salvati dopo una segnalazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga nascosta nel camper, carico da 10 milioni: tre arresti