Marigliano: grave consigliere comunale

procida

Marianna Coppola, 31 anni, consigliere comunale di Marigliano di Forza Italia, è in condizioni critiche per un incidente sul lavoro

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato all’incidente, ma le condizioni della giovane Marianna Coppola, trentunenne consigliere comunale di Forza Italia al municipio di Marigliano, sono abbastanza preoccupanti.

Marianna Coppola
Marianna Coppola, la giovane consigliere di FI grave in ospedale

La giovane stava lavorando presso un’azienda di Marcianise, in provincia di Caserta, che si occupa di consulenza ambientale, ed avrebbe inalato inavvertitamente delle pericolose sostanze chimiche. Svenuta, è stata portata in ospedale e adesso si trova in condizioni stabili ma gravi ed è sotto osservazione da parte dei medici.

Una valanga di messaggi di cordoglio sono arrivati da parte di chi la conosceva e anche da parte di tutte le forze politiche di maggioranza e di opposizione della città, la cui giunta ha vinto le elezioni il 31 maggio scorso. Decine di persone, oltre a parenti, amici e colleghi di partito di Marigliano le hanno scritto sulla sua pagina Facebook personale, tributandole importanti testimonianze di affetto.

Ieri sera, per Marianna, è stata anche organizzata una veglia nei pressi della chiesa della Madonna delle Grazie, mentre qualcuno, colpito dal tragico evento, lanciava su Twitter l’hashtag #perchenoicicrediamo.

Nelle prossime ore verrà comunicato il prossimo bollettino medico: l’attesa è tanta, così come le speranze di una pronta guarigione di una persona che aveva fatto della politica la sua passione.