Maria Mazza: duro sfogo sui social contro i tifosi napoletani
La showgirl Maria Mazza si è lasciata andare ieri ad un duro sfogo sui social contro i tifosi napoletani protagonisti di aggressioni contro i tifosi avversari nel ristorante del compagno
Maria Mazza, statunitense di nascita, è conosciuta per essere anche la madrina del Napoli. Ma ieri l’attuale ”dottoressa” del noto programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social contro i sostenitori della squadra azzurra. I tifosi napoletani, nella notte prima della gara contro l’Ajax, sono stati protagonisti di aggressioni contro i sostenitori olandesi, nel ristorante del compagno.
Lo sfogo sui social:
Mi rivolgo a quei trogloditi dei tifosi napoletani che ieri hanno aggredito i tifosi della squadra avversaria nel ristorante di Amedeo Quagliata sfasciando tutto e recando danni a persone ed oggetti: siete delle merde. Da una tifosa napoletana.
Lo sfogo di Maria Mazza pubblicato correlato di fotografia su Instagram e su Twitter, ha visto taggato anche il ristorante del compagno @trattoriamedina.
La sua rabbia e poi proseguita nelle sue storie: «Imparate a leggere bene i post. Mi firmo una tifosa napoletana non venite a farmi la morale su Napoli a me che da sempre mi batto per la mia città e scusate se ieri il mio compagno ha rischiato di finire in ospedale perché scambiato per un tifoso avversario».
Dopo lo sfogo nella serata di ieri, propria Maria Mazza è stata tra le ospiti della serata di beneficenza Won dinner Gala, al Palazzo Reale, proprio nella sua Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli-Ajax: denunce e sanzioni. Il fatto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mercoledì dell’Olio: 4 appuntamenti per scoprire i segreti dell’extravergine