Maria Esposito: l’attrice di “Mare fuori” e il suo amore per Silvia Uras
Credit photo: Profilo ufficiale instagram
Maria Esposito: l’attrice di “Mare fuori” e il suo amore per Silvia Uras – L’attrice di Mare Fuori ha ufficializzato la sua relazione con la cantante, attrice e creator Silvia Uras. Arriva infatti via social il coming out di Maria Esposito. L’attrice, famosa per il suo ruolo di Rosa Ricci, è ora protagonista della nuova serie HBO. Qui interpreterà il ruolo di Melania Rea.
Sebbene nei mesi scorsi avessero evitato definizioni ed etichette per il loro rapporto, adesso l’attrice scrive: “Dal 2024 sei stata la cosa più bella della mia vita ma allo stesso tempo anche la più brutta. Sembra una contraddizione lo so, ma è l’unico modo per dirlo. È stato difficile superare le paure che avevo dentro, è stato difficile trovare quel coraggio che mi mancava”
Maria Esposito: l’attrice di “Mare fuori” e il suo amore per Silvia Uras, arriva la dichiarazione sui social
Duque, Maria Esposito accoglie il 2026 con un gesto di grande sincerità. Per la prima volta, l’attrice ha parlato apertamente dell’amore che prova per Silvia Uras. Infatti da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Maria ha scelto i social per condividere una dedica intensa e personale, raccontando il percorso che le ha unite. Ecco cosa scrive:
“È stato difficile riaprire il mio cuore e riprovare emozioni era una delle cose che mi spaventava di più, perché significava espormi, sentire, rischiare di nuovo. Prima di lei ero fredda, strafottente, chiusa in me stessa, mi proteggevo cosi, facendo finta di non aver bisogno di niente e di nessuno. Ho fatto cose di cui mi pento, cose che non rifarei mai.
Le ho fatte solo perché avevo paura di amare, solo perché avevo paura di qualcosa che non era la mia realtà, di qualcosa che non mi era mai successo prima. Avevo paura di sentire troppo – spiega l’attrice – di perdere il controllo, di farmi male. Ci ho messo un anno e quattro mesi per fregarmene di tutto e di tutti e iniziare a pensare solo a me, a noi. Per smettere di scappare. Per restare. E se posso dare un consiglio è questo: non fate come me. Amate. Amate in qualsiasi forma, senza riserve, senza paura, perché non c’è niente che possa salvarti più dell’amore. Lei mi ha salvata.”
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Aumenti tangenziale di Napoli: in arrivo protesta lunedì 5 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
