Maria De Filippi colpita da un fan in studio: IL MOTIVO
Maria De Filippi è stata aggredita fisicamente da un fan del celebre programma Uomini e Donne. Ecco il motivo del folle gesto…
Testata a Maria de Filippi da parte di un fan arrabbiato. La scena, però, non è stata mai vista dagli aficionados del celebre programma televisivo, poiché non è stata mandata in onda.
ECCO COSA E’ SUCCESSO: Luca Marinelli, alias lo Zingaro, vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e si trova di fronte al programma di Maria De Filippi una lunga e sterminata fila di potenziali concorrenti. Ma, appena arrivato il suo turno, i produttori non lo fanno entrare poiché è vestito male ed è sciatto. A quel punto, ricolmo di rabbia, salta le guardie e i bodyguard, fino a ritrovarsi dinanzi alla De Filippi, alla quale dà una testata in volto e poi ruba il trono dello studio portandolo fino al suo quartier generale, il canile.
Una scena del film che, sicuramente, avrebbe interessante gran parte del pubblico per la sua forza e per il fatto di aver messo al centro delle attenzioni proprio Queen Mary. La fama di cui gode la conduttrice, avrebbe sicuramente giovato nel complesso al film, ma nonostante tutto i risultati sono stati più che positivi.
Campione d’incassi, le critiche hanno molto lodato le ambientazioni ed i temi trattai nel film Lo chiamavano Jeeg Robot. Sopratutto, anche, l’incredibile prestazione degli attori e del modo in cui hanno recitato i loro ruoli. Tuttavia sono anche arrivati dei punti a sfavore, riguardo la seconda parte del film in particolare.
Nello specifico, quello che non ha convinto, è stata l’estrema lunghezza di quest’ultima. Ma, nel complesso, il risultato è stato molto più che soddisfacente.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TRAGEDIA NELLA MATTINATA: 29ENNE PRECIPITA NEL VUOTO E MUORE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento