Maria De Filippi cacciata dalla Mediaset? LA VERITA’
Maria De Filippi cacciata dalla Mediaset? Il rinnovo del contratto non è ancora arrivato, ma quanto c’è di vero nel suo presunto addio?
MARIA DE FILIPPI CACCIATA DALLA MEDIASET: E’ questa la notizia che sta rapidamente facendo il giro del web negli ultimi giorni. Ma quanto c’è di vero negli articoli che circolanp in rete? Proviamo a far chiarezza insieme su quanto sta accadendo.
Il contratto della De Filippi scade nel 2021 e, al momento, non è ancora stato rinnovato. Questo non significa però che la conduttrice più amata della televisione italiana non possa farlo nelle prossime settimane o, ancora, non si può escludere che questo rinnovo possa essere già arrivato, ma non annunciato.
Altra ipotesi da considerare è che il rinnovo sia automatico. Molti fan pensano invece che Maria stia valutando la proposta di Sky che da tanti anni la vorrebbe con sé per alzare ulteriormente l’asticella della propria offerta televisiva. Ove mai ciò dovesse accadere sarebbe veramente strano vedere programmi come Uomini e Donne o Amici condotti da un volto differente col medesimo successo.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche: IPOTESI DIMISSIONI BERGOGLIO
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, freddo glaciale: qualche vittoria per riscaldare l’ambiente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento