Maria De Filippi a Belve: non sarà intervistata dalla conduttrice! L’indiscrezione
Belve, sarà Maria De Filippi a intervistare Francesca Fagnani: si ribaltano i ruoli nel celebre show di Rai 2
WIKIPEDIA
La nuova edizione di Belve, il talk show di Francesca Fagnani, si prepara a stupire il pubblico con un colpo di scena. Se la partecipazione di Maria De Filippi era stata confermata da settimane, il suo ruolo rappresenta invece una vera e propria novità che accompagnerà l’intero ciclo di puntate.
Chi si aspettava di vedere Maria De Filippi seduta sullo sgabello per rispondere alla celebre domanda “Che belva si sente?” rimarrà deluso. L’ideatrice di molti dei programmi di maggior successo della TV italiana ricoprirà il ruolo di intervistatrice.
Belve, Maria De Filippi intervisterà Francesca Fagnani
Sarà, infatti, Maria De Filippi a porre una domanda per puntata direttamente a Francesca Fagnani. Le risposte della padrona di casa saranno mostrate sotto forma di pillole video nelle varie puntate.
La novità, svelata da Fanpage, si preannuncia molto interessante: per la prima volta la Fagnani si ritroverà dall’altra parte della barricata e verrà intervistata. Maria De Filippi non sarà presente fisicamente negli studi Rai dove si registra Belve, ma interverrà in collegamento.
Per quanto riguarda gli ospiti, la nuova edizione di Belve si prepara a mescolare personalità di altissimo profilo internazionale con figure di spicco della cultura pop e dei social italiani. Tra i nomi confermati spiccano Rupert Everett, Isabella Rossellini, Simone Susinna, Rita De Crescenzo, Adriano Pappalardo, Irene Pivetti e Belen Rodriguez.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/rita-de-crescenzo-a-belve-criticata-la-scelta-della-fagnani/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuove assunzioni Enel: posizioni aperte per diplomati e laureati
