Maria aggredita da due cani, orecchie e naso strappati: 200 punti di sutura
A Torre del Greco Maria, una donna 75 enne, ha subito una violenta aggressione da 2 cani. Gli alani stavano per sbranarla, 200 punti di sutura per la donna
Incredibile l’episodio verificatosi a Torre del Greco. Qui infatti, Maria, una donna di 75 anni, era tranquillamente uscita di casa per buttare la spazzatura. Improvvisamente però, 2 cani enormi di una vicina hanno aggredito la donna causandole gravissimi danni. Stando a quanto riportato da “Il Fatto Vesuviano”, la donna fortunatamente non è in pericolo di vita, ma poteva davvero finire sbranata dai 2 alani.
Ma cosa è successo a Torre Del Greco? La vicenda ha del surreale. Se non fosse intervenuto qualcuno a salvarla, Maria sarebbe morta dissanguata. I cani della vicina hanno aggredito la signora con una violenza inaudita e non l’hanno lasciata per vari minuti. Minuti lunghissimi e di grandissima sofferenza per l’anziana, che ha temuto verosimilmente il peggio.
Quali sono ora le condizioni della donna aggredita a Torre Del Greco? I cani le hanno portato via un pezzo del naso, le orecchie e parte di uno zigomo. La donna ha riportato ferite un po’ ovunque e sono stati necessari ben 200 punti di sutura. Insomma, un’avventura davvero sconvolgente. Per fortuna però la donna è stabile.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “FUORIGROTTA, GRAVE INCIDENTE IN VIA KENNEDY. DANNI A UNA PIZZERIA.” CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, grave incidente in Via Kennedy. Danni a una pizzeria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Galli:”Possibile nuova ondata, non possiamo togliere le mascherine”
Lascia un commento