Mare Fuori. Giulia Salemi : “Se la tirano”
L'influencer Giulia Salemi si è scagliata contro il cast di Mare Fuori. L'ospite del GF Vip ha dichiarato: "Se la tirano"
Napoli. L’influencer Giulia Salemi, ospite in questo periodo al GF Vip, ha rilasciato delle affermazioni sconcertanti sul cast di Mare Fuori, la serie televisiva di Raifiction che sta riscuotendo un successo enorme negli ultimi mesi.
Giulia Salemi, infatti, la scorsa settimana era al Festival di Sanremo in qualità di speaker radiofonico per R101. Ha avuto l’occasione di conoscere i ragazzi della serie tv che di lì a poco sarebbero saliti sul palco dell’Ariston introducendo la nuova stagione, la terza con l’esattezza, cantando la sigla di Mare Fuori. Ai microfoni di ‘Good Times’, il programma condotto da Giulia Salemi ha raccontato del suo episodio e incontro col cast:
“A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine“.
La serie tv, in effetti sta riscuotendo tantissimo successo non solo tra i giovani ma anche tra adulti. Mare Fuori è attualmente la serie tv più seguita ed amata sulle piattaforme. Nonostante l’anticipazione delle puntate su RayPlay che la vedono come la serie tv più vista, Mare Fuori ha riscosso tantissimo successo anche nella serata del 15, andata in onda su Rai2, raggiungendo il 7,2% di share.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo:Mare Fuori 3, boom di visualizzazioni su Rai Play
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO