Mare Fuori disco di platino: nuovi record per la serie Rai
La sigla «’O mar for» composta da Stefano Lentini, Lorenzo Gennaro (autori delle musiche) e Matteo Paolillo è disco di platino
MARE FUORI DISCO DI PLATINO-La serie Tv Rai ”Mare Fuori” è sempre pronta a stupire, raccogliendo molteplici consensi. Ultimo record raggiunto in ordine di tempo, la sigla «’O mar for» composta da Stefano Lentini, Lorenzo Gennaro (autori delle musiche) e Matteo Paolillo, è disco di platino. Il pezzo è presente in diciannove playlist, ha conquistato due copertine ed è entrato nella Top 100 singoli e nella Top 50 Italia. Raiz voce storica degli Almamegretta ha commentato: ”Mare fuori ha dato la dimostrazione che un brano, anche se parla di cose importanti, e anche se cantato in una lingua non familiare, può appassionare ugualmente il grande pubblico”.
Una nota Rai fa sapere che gli stream complessivi delle colonne sonore delle tre stagioni della serie televisiva ambientata nell’Istituto di pena minorile di Nisida, hanno superato 54 milioni. Inoltre c’è qualcos’altro che bolle in pentola. Rai Com vuole coinvolgere il progetto ”Mare Fuori” anche nella pubblicazione di un libro dedicato alla serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Melania e Donald Trump di nuovo insieme?
Dopo le vicende che stanno interessando il marito, molti già davano per scontato che Melania Trump volesse separarsi da lui, ma forse le cose non stanno proprio così. Agli occhi degli altri, Melania appariva sempre più chiusa in sé stessa, isolata nella magione dorata di Mar-a-Lago.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Spalletti duro con i tifosi: “Clima caldo o vado a casa”