Mare Fuori 5: indiscrezioni sulla nuova stagione
La quinta stagione di 'Mare Fuori' si avvicina, le riprese termineranno alla fine del mese di ottobre
MARE FUORI 5-Mare Fuori è senza dubbio una delle serie più attese dell’anno. Giunti ormai alla quinta stagione, le vicende dei ragazzi dell’Ipm di Napoli, torneranno presto sugli schermi per appassionare i telespettatori.
Adnkronos ha fatto sapere che la nuova stagione si concentrerà sull’ingresso nell’Ipm di nuovi detenuti provenienti dal nord Italia. I loro traffici riguardano le cosiddette ‘nuove droghe’.
Mare Fuori 5: i personaggi centrali
Questi clan del nord si renderanno protagonisti di una faida con i clan del sud, guidati da Rosa Ricci. L’amata Maria Esposito avrà un ruolo più che mai centrale in questa stagione, non solo per questo nuovo antagonismo ma anche in virtù del riavvicinamento alla madre, Maria Ricci, che lei aveva fatto sempre creduto morta.
A uscire di scena, Massimiliano Caiazzo che interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo, Matteo Paolillo che è il nostro Eduardo e Kyshan Wilson, l’interprete di Kubra. Questo darà modo ad altri personaggi di emergere di più, come ad esempio Carmela.
Previsto anche il ritorno di Luna, il personaggio transgender apparso nella terza stagione che aveva avuto una relazione con Milos.
Al momento non si sa ancora quando la serie andrà in onda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Teatro Bellini: Drusilla Foer incontra il pubblico
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa di San Gennaro, al via a Napoli i solenni riti per il Patrono
ARTICOLO SUCCESSIVO
Turista uccisa a Napoli: a far cadere la statuetta forse dei bambini