Mare fuori 4 esce stanotte: “tutte le lacrime che ho versato sono vere”
Mare fuori 4 esce stanotte: tutto pronto per la nuova attesissima stagione della serie, la confessione dell'attrice Maria Esposito
Mare fuori 4 esce stanotte: I fan stanno fremendo per la quarta stagione della serie Rai da record che racconta le vicissitudini dei detenuti dell’immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli.
Parte il conto alla rovescia: a mezzanotte di giovedì 1 febbraio 2024 usciranno i primi sei episodi di Mare fuori 4 in anteprima su Rai play. Dal 14 febbraio 2024 la serie verrà mandata in onda su Rai 2, tutti i mercoledì in prima serata.
La terza stagione aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso: uno sparo misterioso aveva chiuso l’ultima scena, nell’ambito di una colluttazione tra Carmine, Rosa e il padre.
Chi sarà stato a sparare e a chi era rivolto il colpo? Ciro Ricci è ancora vivo? Questi gli interrogativi che in questo anno di attesa hanno tormentato gli appassionati di Mare Fuori. Questa notte i nodi verranno al pettine e si scoprirà la verità.
Mare fuori 4 esce stanotte: le rivelazioni di Maria Esposito
Vari sono gli spoiler che circolano in rete riguardo alla quarta stagione della serie tv. Gli attori, ovviamente, evitano di sbottonarsi troppo, ma negli ultimi giorni qualche piccola curiosità è venuta a galla.
I protagonisti sono molto attivi negli ultimi giorni sui loro canali social, in concomitanza con il lancio della stagione 4. In particolare Maria Esposito, l’interprete di uno dei personaggi più amati, l’impavida “guerriera” Rosa Ricci.
Sul suo profilo Tiktok (che conta 1,8 Milioni di followers), la 21enne Maria Esposito ha pubblicato alcuni video “promozionali”.
Specialmente uno ha colpito l’attenzione dei media e dei fan. Nel filmato, l’attrice napoletana rivela:
«La quarta stagione è stata un po’ tutta complicata per me. È stato veramente difficile affrontare questo personaggio perché Rosa soffre molto e mentre giravo mi trovavo in un periodo in cui anch’io stavo soffrendo. Quindi era come se per tutto il giorno non uscissi mai da quella roba. C’è una scena che mi è rimasta molto impressa, tanto che quando sono tornata a casa stavo veramente male. È una scena che vedrete nella nella terza puntata. Poi capirete qual è perché stavo davvero distrutta. Quelle erano lacrime vere, come tutte quelle versate in questa stagione, perché tutto il dolore che avevo dentro l’ho messo nel dolore di Rosa Ricci, quindi è stato difficile per me».
Mare Fuori 4 esce stanotte – Anche nella conferenza stampa di presentazione, Maria Esposito, emozionatissima davanti ai microfoni, aveva dato qualche anticipazione sul suo alter ego televisivo:
“Il mio personaggio matura molto nella nuova stagione, perché inizia a ragionare con la propria testa e non si fa trasportare“.
Proprio sulla ‘maturità‘, che sembra essere una parola chiave, si era soffermato Matteo Paolillo (Edoardo):
“Mare Fuori 4 parla molto di maturità, è al centro con la crescita di noi attori e dei protagonisti. I personaggi sono cresciuti, ma vogliono anche restare adolescenti”.
Anche il regista, Ivan Silvestrini, si è lasciato sfuggire qualche dettaglio in più:
“La quarta stagione parla di dolore, ma dell’importanza di separarci da una parte di noi, saperla lanciare per andare a crescere. Tanta musica anche in Mare Fuori 4, possiamo anticipare alcune certezze nei nomi di Raìz, Matteo Paolillo e Clara.
A proposito di Clara, ricordiamo che sarà tra i cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2024. Il suo talento musicale è emerso proprio durante la terza stagione con la struggente interpretazione di Origami all’alba.
Mare fuori 4 esce stanotte – Se non resistete e volete sapere in anteprima cosa succederà nella quarta stagione CLICCATE QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentata estorsione con un cellulare: la denuncia alla polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO