18 Gennaio 2024

Anticipazioni Mare Fuori 4: cosa succederà?

La serie ambientata nell'Istituto di Pena Minorile di Napoli è pronta a sbarcare sulla Rai

BEST MOVIE

ANTICIPAZIONI MARE FUORI 4

ANTICIPAZIONI MARE FUORI 4-Mare Fuori è in procinto di sbarcare su Raiplay a partire dal 1 febbraio e su Rai 2 a partire dal 14 febbraio. Per l’occasione spuntano le prime anticipazioni sulle vicende che si susseguono all’interno dell’istituto di Pena Minorile di Napoli. Come sempre, due episodi a settimana.

Anticipazioni Mare Fuori 4: i primi 3 episodi

I ragazzi dell’Ipm vivono un momento delicato e gli equilibri sono fragili. La direttrice e il comandante hanno due vedute diverse ed opinioni divergenti in merito alla questione Carmine e Rosa e la decisione di tenerli lontani. Aver attentato alla vita del padre, ha messo Rosa in crisi E Carmine cerca di starle vicino. Le condizioni di salute di Edoardo migliorano, e al suo fianco continuano ad esserci Carmela e sua madre, ma non solo…

Milos e Cucciolo hanno intrapreso una relazione che temono possa diventare pubblica per colpa di qualcuno che l’ha scoperta. Prosegue la storia tra Silvia e l’avvocato, con qualche difficolta. Nel frattempo, Beppe fa una proposta a Kubra, intenzionato a costruire un rapporto con lei.

Pino vuole investire sul suo amore per i cani e farne un lavoro. Comincerà a lavorare in un canile, ma il gestore mette a dura prova la sua calma, generando non poche tensioni. Cucciolo vorrebbe riavvicinarsi a suo fratello Micciarella, ma aver scoperto della sua storia con Milos, l’ha profondamente scosso. Edoardo può contare sull’aiuto di Carmela, per riprendersi.

Rosa rifiuta Carmine. Cardio si avvicina ad Alina, misteriosa ma ben disposta verso di lui. Donna Wanda è infastidita dalle attenzioni del comandante rivolte a suo figlio e pensa bene di intimorire sua moglie Consuelo, ma qualcosa va storto.

Gli altri 3 episodi

Carmine, non sa cosa sia accaduto al comandante e vuole lui convinca Rosa a entrare nel programma di protezione con lui, tuttavia lui ha altro per la testa. Cucciolo vuole entrare nel clan Ricci. Pino esce dall’Ipm, ma pieno di sensi di colpa per come si sono messe le cose con Kubra.

Massimo decide di affrontare Donna Wanda. L’avvocato D’Angelo, che ormai non gode più della fiducia di Edoardo, continua a evitarlo e vuole festeggiare con Silvia il suo diciottesimo compleanno. Micciarella si rifiuta di incontrare la madre disintossicata. Giulia, nel frattempo, vuole vedere il suo produttore e concentrarsi sulla musica

Silvia e Micciarella passeranno una nottata che li segnerà definitivamente. Crazy J assilla Cardiotrap per ricominciare a cantare insieme. Rosa vuole allontanare Carmine definitivamente e per questo scopo, decide di farlo ingelosire con Cucciolo.

Edoardo parlerà con Teresa e sarà costretto a scegliere definitivamente. Crazy J si presenta alla casa discografica con Cardio e canta con lui. Tuttavia le sue intenzioni non sono delle più oneste

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, picchia una donna a pugni e gomitate e ruba la pensione della figlia disabile