Mare Fuori 3: minuti in più su Rai 2? La foto cancellata da Ciro
MARE FUORI 3: Mare fuori ha ricevuto anche per questa stagione tantissimi consensi. La fiction, amata da tutti, sta raggiungendo pubblico di ogni età. Ormai non si parla d’altro. Dal 1 Febbraio, sono disponibili le prime sei puntate su RaiPlay che insieme alle ultime sei, caricate dopo 10 giorni hanno battuto ogni aspettiva.
L’ultima puntata lascia un pò tutti sul filo del rasoio perché si vedono tre personaggi lottare e non si capisce chi è stato ferito.
Sul web gira una foto di Giacomo Giorgio, in arte Ciro, che si trova nello stesso luogo in cui avviene l’ultima ripresa.
Ciò che fa pensare ai fan che ci possa essere davvero il ritorno di Ciro sono dichiarazioni lasciate qua e là dall’attore in cui non si capisce bene cosa voglia intendere, ma anche una foto pubblicata da Giacomo sul suo profilo instagram e poi cancellata subito.
Nella foto, come si vede, Ciro si troverebbe sulla spiaggia dove viene ammazzato Gaetano e la didascalia “Lì da qualche parte” vuole forse farci capire che in realtà si trova proprio lì. D’altronde, se non c’era nulla di “segreto” perchè cancellarla?
L’episodio finale di Mare Fuori 3 andrà in onda su Rai 2 il 22 marzo, e secondo indiscrezioni potrebbe esserci un finale inedito non mandato su RaiPlay.
Leggi anche: Scena su Viola di Mare fuori censurata? Ecco quale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO