Marcianise, le ‘scippano’ la borsetta dopo la messa: batte la testa a terra e finisce in coma
MARCIANISE SCIPPANO LA BORSETTA – Il dramma si è consumato sabato sera. Una donna di 80 anni, un ex professoressa ormai in pensione da tempo, subito dopo la fine della Messa del sabato sera è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di scipparle la borsetta. L’uomo lo ha fatto con estremo vigore, tant’è che la donna è rovinata a terra battendo la testa. Ora si trova in prognosi riservata.
Marcianise, scippano la borsetta a una donna 80enne: la vicenda
“Sono sconvolto e addolorato” così inizia il post Facebook dell’ex sindaco di Marcianise Antonello Velardi col quale informa del terribile dramma accaduto sabato sera. “Una signora sempre gentile. Chi ha visto parli”. Ed effettivamente ancora c’è da chiarire l’esatta dinamica dei fatti che hanno visto coinvolta un ex professoressa di 80 anni e un malvivente. La donna, appena uscito dalla messa serale, viene avvicinata da un uomo che tenta di sottrarle la borsetta; l’anziana, forse, cerca di opporre resistenza, ma il criminale è più forte. La strattona con violenza e la donna rovina a terra battendo la testa.
E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove è ora ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Stando alle prime notizie che sono trapelate la donna verserebbe in uno stato di coma.
Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Marcianise che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza dei luoghi antistanti a dove è accaduta la vicenda. I militari dell’Arma sperano che da esse emergano dei particolari utili a risalire al responsabile.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto a Napoli oggi: due forti scosse ai Campi Flegrei
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO