Maratona Napoli 2024: domenica strade chiuse per la Neapolis Marathon
Maratona Napoli 2024: domenica strade chiuse in città per la Neapolis Marathon, l'elenco completo dei tratti interessati.
Maratona Napoli 2024 – Domenica si svolgerà la quarta edizione della Neapolis Marathon, un evento che vedrà la partecipazione di tremila atleti. Per garantire la sicurezza del percorso, il Comune ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura delle strade a partire dalle 7 del mattino.
Il percorso della maratona attraverserà diverse zone di Napoli, e si invita la cittadinanza a utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi, evitando l’uso delle auto private.
Maratona Napoli 2024, le strade chiuse domani:
Le strade interessate dalle chiusure includono: Piazza del Plebiscito (carreggiata antistante la Prefettura e il Palazzo Salerno), via Cesario Console, via Nazario Sauro, via Partenope, piazza Vittoria, via Francesco Caracciolo, Rotonda Diaz, via Sannazaro, piazza Sannazaro, viale Antonio Gramsci, piazza della Repubblica, viale Anton Dohrn, Largo Sermoneta, via Ammiraglio Ferdinando Acton, Giardini Molosiglio, Molo S. Vincenzo, via Cristoforo Colombo, via Nuova Marina, via Amerigo Vespucci, rotonda Arnaldo Lucci, corso Arnaldo Lucci in direzione del Ponte della Maddalena, via Ponte della Maddalena, rotonda S. Erasmo, via Alessandro Volta, via Marchese Campodisola, piazza Bovio, corso Umberto I, piazza Nicola Amore, via Seggio del Popolo, via Agostino Depretis, Piazza Municipio, via Vittorio Emanuele III, via San Carlo, piazza Trieste e Trento.
Preparati a vivere un’esperienza unica con la Maratona Napoli 2024!
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Posillipo: arrestata banda di ladri di appartamento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO