20 Giugno 2020

Marano:tratta in arresto banda armata di pistole e coltelli

Marano

Marano

Marano:tratta in arresto banda armata di pistole e coltelli; tre i ragazzi ammanettati dopo un folle inseguimento fino a Chiaiano

Marano- La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Marano, durante le ore di servizio, hanno notato i movimenti sospetti di una Jeep con a bordo quattro ragazzi, che accortisi delle forze dell’ordine hanno accellerato dando il via ad un folle inseguimento. Hanno proseguito fino in Via Santa Maria a Cubito presso il quartiere Chiaiano di Napoli, rione d’origine di due dei quattro giovani.

Bloccati dalle autorità senza opporre alcuna resistenza, hanno fornito i documenti non lasciando evincere alcuna irregolarità; ma i militari a seguito di controlli più accurati per comprendere il motivo di quella fuga apparentemente immotivata, hanno trovato a bordo e successivamente sequestrato una pistola Beretta semiautomatica cal. 7,65, sul tappetino poggiapiedi del passeggero,delle forbici di ferro e un coltello a serramanico di 15 centimetri.

I ragazzi dei quali tre sono stati portati a Poggioreale in quanto maggiorenni e l’altro appena 16enne invece è stato solo denunciato, sono rei di concorso in porto di arma clandestina, porto di oggetti atti ad offendere e ricettazione . Sono infine in corso ulteriori indagini per capire, a seguito del reperimento a bordo di un orecchino d’oro, se si siano resi responsabili nei giorni scorsi di ulteriori reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.