Marano, donna spacciatrice in arresto
Accade questo pomeriggio a Marano. Una donna è stata arrestata dai carabinieri per spaccio di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti
[ads1] Arresti in rosa nell’area nord. Le operazioni anti-droga dei Carabinieri hanno portato questo pomeriggio, in due comuni nel napoletano, all’arresto di due pregiudicati, entrambi di sesso femminile, accusati di spaccio di droghe leggere.
A Marano, le forze dell’ordine hanno arrestato una donna di 40 anni, tale G.C., in seguito ad una perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di più di 40 grammi di hashish, già pronti per essere venduti. La pena che la donna dovrà scontare non è ancora nota.
A Melito, invece, i carabinieri hanno arrestato M.E., una donna più giovane, sulla trentina. Essa dovrà scontare una pena superiore a due anni di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Una serie di arresti quella di oggi, quindi, che denota, a differenza di quanto si potrebbe pensare, una non indifferente partecipazione in attività a delinquere di ogni genere anche delle donne.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Apple a Napoli. Inaugurata la prima scuola europea di app iOS
ARTICOLO SUCCESSIVO