Marano, Giovanni Scippa è stato trovato morto. Era scomparso
Marano, Giovanni Scippa trovato morto in un comune vicino casa (Miano): era scomparso da giorni
Giovanni Scippa, l’uomo scomparso a Marano da 5 giorni, è stato trovato morto in un comune vicino casa sua (Miano). Si era allontanato da casa lo scorso martedì 13 luglio, ma non si hanno più avuto sue notizie.
I suoi familiari, spaventati, avevano lanciato l’allarme della scomparsa su Facebook, chiedendo aiuto per rintracciarlo e un numero a cui telefonare. Questo era il messaggio: «Giovanni Scippa 50 anni di Marano di Napoli. Da martedì 13 luglio non si hanno più notizie di lui. Condividiamo per poter aiutare i familiari a ritrovarlo se qualcuno lo vede e lo riconosce vi prego di contattare il numero 3292450990».
Come si legge, Giovanni aveva 50 anni ed è sparito improvvisamente. I Carabinieri, nei giorni seguenti, avevano sequestrato il suo cellulare per effettuare le indagini del caso. Non si conoscono i motivi della sua scomparsa né della sua morte improvvisa.
Sappiamo solo che il suo corpo è stato trovato esanime a Miano (in provincia di Napoli), come riportato da Terra Nostra news, e i militari ora hanno aperto un’indagine per chiarire meglio tutte le dinamiche.
LEGGI ANCHE: Terra dei Fuochi, il messaggio a Draghi: diventi priorità nazionale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palinuro, Igor e Luna, bagnini a 4 zampe salvano la vita ad Ilenia
Lascia un commento