Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone:"Per un paio di corna tocchi una bambina?"

Denise Pipitone:”Per un paio di corna tocchi una bambina?”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. Intanto ritorna la pista sugli zingari

DENISE PIPITONE – Ha parlato alla trasmissione Quarto Grado, Anna Corona e si è detta del tutto estranea alle vicende che riguardo la sparizione della bambina da Mazara del Vallo.

Nonostante le ricerche continuino, il mistero sul rapimento della piccola Denise, avvenuto ormai ben 17 anni fa, sembra non avere fine.

Queste le parole della Corona alla trasmissione di Rete 4: «Un bel giorno mi alzo e mi ritrovo che qualcuno mi ha fatto cornuta, rinuncio a questo tesoro per andare a toccare un altro tesoro. Cioè dobbiamo andare per logica se parliamo di corna. E a me le corna già non facevano più male», spiega nell’intervista. Poi Anna ribadisce la sua innocenza e torna sulla pista dei rom, unico punto che sembra essere certo del rapimento:

«Ma tu per un paio di corna vai a toccare una bambina e perché l’avrei dovuto fare io? Non c’erano altre corna, non c’erano altre amanti. C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio lancia l’urlo:”Aiutateci a ritrovarla”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE