Marano, donna ferita durante una lite condominiale: due denunce
Marano, lite condominiale rischia di finire in tragedia: una donna ferita e due denunce
Ticonsiglio

Lite all’interno di un condominio, ferita una donna: due persone denunciate. L’episodio si è verificato nella serata di ieri in via Arbusto, a Marano. Pare che un’aggressione da parte di un padre alcolizzato ai danni del figlio abbia innescato l’ira di una vicina. Le tensioni sono rapidamente degenerate in un’escalation di violenza, coinvolgendo anche i vicini.
Lite condominiale a Marano: due denunce
Nel trambusto generale, sembra sia stata colpita la figlia della donna e ciò ha spinto il marito ad intervenire. L’uomo ha provato a fare irruzione nell’abitazione con un cric. Durante la colluttazione, la moglie dell’uomo accusato dell’aggressione ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente dalle scale, aggravando ulteriormente il quadro già drammatico.
Sono stati allertati i Carabinieri che, intervenuti sul luogo dell’aggressione, hanno sedato lo scontro e denunciato due persone. I vicini hanno dichiarato di aver agito solo per difendere i minori.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Controlli taxi aeroporto Napoli: Polizia Municipale eleva otto sanzioni
Ti potrebbe interessare anche: Parma: bimbo nato senza gambe, il ginecologo deve risarcire
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace anche alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO