15 Dicembre 2020

Marano, casa in fiamme: vigili del fuoco salvano una famiglia intera

Incendio a Marano

Paura a Marano: fiamme in un’abitazione a Via Gramsci. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti a salvare la famiglia

Fiamme a Marano: in un appartamento nei pressi di Via Gramsci è infatti divampato un incendio. Le fiamme sarebbero state causate da uno strumento elettrico. L’incendio ha determinato la diffusione di un’ondata di fumo, che si è estesa per le scale di un edificio. L’episodio è avvenuto a Marano, precisamente all’interno del parco Confort. Le fiamme erano alte e la paura cresceva.

Sul luogo dell’incendio sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti. In particolare, i pompieri sono riusciti a mettere in salvo la famiglia. Come riportano anche i colleghi di “Terra Nostra News”, fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi: non ci sono stati, infatti, né persone ferite, nè altre colte da malori. Solo attimi di grande paura e tensione quindi a Marano: i vigili del fuoco hanno scongiurato la tragedia.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “LA MAESTRA: DI COVID MUOIONO SOLO I VECCHI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.