6 Novembre 2020

Maradona:”Sto bene, voglio tornare a casa”

Foto tratta da Il Napoli Online

MARADONA

Maradona non vede l’ora di ritornare a casa. Dice di stare bene. Il pibe è ancora in ospedale ma le condizioni sono ottimali

MARADONA – Il pibe de oro era stato costretto a un intervento al cervello per un coagulo di sangue formatosi nel tempo. Il suo medico privato l’aveva fatto trasferire in una clinica dove fu effettuata l’operazione solo pochi giorni fa.
Il decorso ospedaliero, post operazione, procedeva e procede molto bene, infatti vi raccontammo di come i medici erano quasi sorpresi dalle capacità di recupero di Maradona.
Una volta escluso il pericolo covid-19, nonostante Diego entrò in contatto con un positivo, il caso fu presto risolto. Ora c’è solo da aspettare il rientro nella propria abitazione dell’ex asso del Napoli.
Sono i colleghi de Il Mattino a riportare alcune sue dichiarazioni di poche ore fa. Maradona comunica ai suoi supporters:”Sto bene e voglio tornare a casa”. Forza e tenacia anche fuori dal campo per il 10 della nazionale argentina.
In bocca a lupo Diego.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MARADONA, I MEDICI SORPRESI DALLA SUA GUARIGIONE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.