6 Novembre 2020

CARLO CONTI RICOVERATO:”LE SUE CONDIZIONI NON COMPATIBILI ALL’ISOLAMENTO A CASA”

Carlo Conti

Le condizioni di salute di Carlo Conti sono ancora buone ma i medici hanno preferito il trasporto in ospedale

CARLO CONTI – Qualche giorno fa riportammo la notizia della positività al coronavirus del noto conduttore delle reti RAI Carlo Conti. Fu lui stesso ad annunciare la malattia con la presenza dei primi sintomi.

Notizia di poco fa è che il ricovero di Carlo Conti all’ospedale Careggi di Firenze nel reparto di malattie infettive. Le sue condizioni di salute non sono gravi ma – spiegano i colleghi di repubblica – non sono più più compatibili con l’isolamento a casa.

Conti aveva spiegato sul proprio profilo Instagram che erano sopraggiunti i sintomi del coronavirus dicendo che la sua medicina migliore era la famiglia.

Non ci sarebbe nessun allarme per ore, tuttavia è stato necessario il suo trasferimento in ospedale.

Questa sera non potrà condurre il programma Tale e quale Show (l’ultima volta era a casa e fu aiutato da Panariello in studio ndr) ma saranno i giudici a condurre in maniera alternata  lo show del venerdì di Rai1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CARLO CONTI E’ POSITIVO AL COVID-19

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.