5 Novembre 2020

Maradona sta bene. I medici:”E’ di ottimo umore, sorpresi da come guarisce”

Ancora una volta il pide de oro sta dimostrando di essere il più forte di tutti, anche fuori dal campo. Maradona sta già guarendo

MARADONA – Lunedì sera Maradona venne portato per degli accertamenti sanitari che però, con una Tac, rilevarono un coagulo nel cervello. Nell’ospedale di Buenos Aires, nella giornata di martedì, ci fu l’operazione – di ben 80 minuti – per la rimozione di tale coagulo.

Maradona però, nonostante l’epidemia di coronavirus che ha colpito anche l’Argentina, non era affetto da covid e ha reagito molto bene all’intervento.

La sua guarigione sta sorprendendo tutti, spiegano i colleghi di SportMediaset.

LO STUPORE DEL MEDICO di Maradona – Leopoldo Luque spiega con suo grande stupore di quanto il Pibe stia guarendo velocemente:”L’ho appena visto, è di ottimo umore. Siamo stupiti di come sta guarendo.

Dobbiamo essere cauti perché siamo ancora nel periodo post-operatorio. Ma è chiaro che non ha complicazioni neurologiche. Ci sono altri parametri che aspettiamo di valutare perché è ancora molto presto. Ma la ripresa è ottima”.

IL MESSAGGIO DELLA FIGLIA DALMA:”Voglio solo ringraziare tutti per le continue dimostrazioni di amore per mio padre, per mia sorella e per me, grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui”, ha twittato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: MARADONA INTERVENTO RIUSCITO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.