Maradona, l’omaggio di Hamsik a Diego: “Eterno”
Marek Hamsik rende omaggio al grande Diego Armando Maradona con una storia su Instagram, indossando una felpa commemorativa: “Sei eterno”
L’ex capitano azzurro Marek Hamsik ha scelto di omaggiare Diego Armando Maradona tramite un post su Instagram.
Un messaggio breve ma significativo che è stato molto apprezzato dai tifosi: “Eterno” con l’hashtag “D10S“. Questa parola Hamsik, attraverso una storia Instagram, ha voluto rivolgere al grande Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre scorso.
Lo slovacco ha scelto di ricordare il Pibe de Oro postando una foto nella quale indossa una felpa commemorativa del campione argentino.
Da sempre legato alla città di Napoli e alla squadra, Hamsik ha disputato con la maglia azzurra ben 520 partite realizzando 121 reti, divenendo il miglior marcatore di sempre con la maglia del club partenopeo e il giocatore con più presenze. L’attuale attaccante azzurro, il belga Dries Mertens, ha poi superato questo record.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI FEMMINILE, DI CRISCIO SALUTA LA CITTÀ DEI MILLE COLORI e ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI, NUMERI VINCENTI 27 GENNAIO 2021
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento